About

Parksfan è un progetto online nato nel 2012 da un'idea di Lorenzo Ganni come sotto-progetto per una società di servizi online.

Parksfan per due anni ha continuato a crescere all'interno di quest'ultima società.

Nel 2014 come conseguenza di un cambio di rotta dell'intera società, sono iniziate le procedure per il distaccamento di parksfan.

Ora Parksfan è un progetto 100% indipendente diretto dal creato originiale del progetto del 2012 Lorenzo Ganni.

Da settembre 2014 è attivo il primo restyling del portale.

Il progetto è in continua crescita sotto il nome di 'Parksfan Amusement Project' e continuerà sempre ad essere arricchito di informazioni e, soprattutto, rimarrà sempre visitabile gratuitamente.

Ad aprile 2015 un nuovo restyling porta il portale a riscoprire il proprio brand con uno stile completamente autonomo dai progetti con cui era stato legato in passato.

A inizio luglio 2015 il nome ufficiale del portale online diventa "Parksfan ITALIA" e il sito web diventa ancora migliore con nuovi contenuti esclusivi e soprattutto la compatibilità con smartphone e tablet.

A partire da fine luglio 2015, grazie ad un nuovissimo "Slideshow Player", tutte le foto sono ora hostate ufficialmente sui nostri server e non più solamente su Flickr. Tutte le foto hanno ora il logo Parksfan.

Per fine estate 2015 sono previsti 7 nuovi album fotografici su parchi di Orlando (Florida), tra cui i parchi di Disney World, Sea World e Universal Studios.